Condividi la notizia

ESTATE ADRIA

Adriashopping non è morta

Ad Adria la svolta epocale per l’estate della città etrusca firmata anche da Pro loco, Croce verde e Adria.com che si aggiudicano il bando da 10mila euro

0
Succede a:

ADRIA (Rovigo) - Adria è pronta ad accogliere la stagione estiva con una kermesse piena di sorprese su tutto il  territorio comunale.

L’iniziativa vincente del bando pubblico verrà curata da quattro organizzatori: Adriashopping, Pro loco, Croce Verde e Adria.com che realizzeranno eventi di tipo culturale, ricreativo, artistico, musicale e sportivo durante tutta l’estate.

“Una serie di eventi - spiega l’assessore Marco Tosato - che hanno alla base la piena collaborazione sinergica tra associazioni del territorio che realizzeranno gli appuntamenti estivi in centro e nelle frazioni di Baricetta, Bottrighe, Bellombra e Valliera”.

“Una progettualità - prosegue Tosato - sostenuta dal Comune attraverso il contributo di 10.000 euro e la gratuità delle sale comunali eccetto teatro e annessi. Per tutti i dettagli dei singoli eventi, sarà organizzata a breve una conferenza stampa”.

In merito la vicepresidente di Adriashopping, Barbara Biasioli commenta: “Siamo contenti di aver vinto il bando, adesso ci aspetta una settimana di super lavoro per completare gli ultimi dettagli di Adria D'estate 2019 e prestissimo inizieremo a pubblicizzare il tutto. Siamo fiduciosi che anche questa edizione attirerà molta gente in città come gli anni scorsi”.

Articolo di Martedì 11 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it