Condividi la notizia

INCENDIO ROVIGO

Violento incendio nella notte a Sant'Apollinare

Sul posto la Polizia ed i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento. Incertezza sulle cause: dolose secondo i proprietari

0
Succede a:
ROVIGO - Il rogo è divampato poco dopo le 22 sul retro di una abitazione di campagna di via Pisacane, la strada che collega la frazione di Sant'Apollinare a Buso attraversando la provinciale 4 per Ceregnano.

Ingenti i danni, almeno un trattore andato distrutto, un altro solo lievemente danneggiato e messo al sicuro sul fronte della casa. Bruciata anche varia attrezzatura agricola riposta nel capanno in lamiera adibito anche a legnaia. Proprio dalla catasta di legna sembrerebbe essere partito l'incendio.

Non avrebbero dubbi i proprietari dell'abitazione sulla natura dolosa del gesto "C'è troppa gente cattiva - commentano sconsolati, ci hanno dato fuoco". Cauti e riservati i vigili del fuoco che non escludono alcuna ipotesi, ma rilevano come vi sia grande presenza di materiale di natura diversa un po' dappertutto nella proprietà.

Nessun ferito, ed ancora lunghe le operazioni di messa in sicurezza dell'area che impegneranno le forze dell'ordine fino a mattina.

Articolo di Mercoledì 12 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it