Condividi la notizia

BOCCIOFILA LENDINARA

L’Auser La Torre riparte con la Bocciofila

Venerdì 14 giugno taglio del nastro con il sindaco per la prima festa della struttura di via Arzaron a Saguedo di Lendinara

0
Succede a:

LENDINARA (Rovigo) - E’ tutto pronto per la prima festa Amici della bocciofila che si terrà venerdì 14 giugno alle 21. La struttura che si trova in via Arzaron, 12 a Saguedo di Lendinara vuole essere sempre più aperta all’incontro e all’aggregazione tra i cittadini, le famiglie e le generazioni secondo l’obiettivo che si è prefissato il circolo Auser la Torre. 

“L’esperienza di Auser e bocciofila - spiegano i soci - costituisce un passo in avanti nelle forme di gestione civica della struttura  del circolo, in cui sono i cittadini-soci-volontari ad essere direttamente coinvolti nelle proposte di utilizzo, nella realizzazione della gestione, nella responsabilità della cura e della manutenzione. Un progetto che fa perno sul volontariato, sulla partecipazione libera, consapevole e responsabile alla vita della propria comunità, animata da coloro che, con grande generosità, mettono a disposizione il proprio tempo, le proprie competenze e capacità per gli altri”.

La festa vedrà impegnate 16 coppie di giocatori che si disputeranno la qualificazione della finalissima del 28 giugno. Alla fine di ogni gara i partecipanti, tutti insieme andranno a cena per festeggiare e conoscersi. 

Alla manifestazione sarà presente anche il sindaco di Lendinara, Luigi Viaro che venerdì 14, assieme al presidente dell’Auser Bocciofila Lendinara, Lorenzo Baldoin e a Fabrizio Sgaravatto, taglierà il nastro alle 20.45. 

Articolo di Mercoledì 12 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it