Condividi la notizia

VOLLEY

Ritorna in Virtus da presidente

Sandro Donà ritorna a Taglio di Po (Rovigo) per guidare l’Us Virtus Volley dopo 5 anni di vicepresidenza in casa Project star

0
Succede a:

TAGLIO DI PO (RO) - Cambio al vertice per la Us Virtus Volley di Taglio di Po (Ro). Sandro Donà succede a Leonardo Destro alla guida dell’associazione sportiva in qualità di presidente. 

Nativo di Ca Venier, ma residente a Taglio di Po, fondatore assieme a Mirco Mancin di Scardovari Volley, Panetto Gianfranco di Ellepi Volley di Porto Viro e della Project Star Volley, dopo 5 anni di vicepresidenza in Project torna alla guida della Virtus per la prossima stagione sportiva.

"Torno in veste di presidente in Virtus per continuare un percorso sportivo iniziato con l’amico Destro che rimarrà al mio fianco per rilanciare la pallavolo nel Delta del Po, territorio dove sono nato e a cui sono legato.

Dopo molte soddisfazioni e tanto lavoro in Project in questi anni a livello giovanile - commenta Sandro Donà - e dopo aver riportato il nostro territorio in serie D alle regionali con tutti i miei colleghi, atlete, allenatori ed amici, abbiamo deciso di rafforzare la Us Virtus senza dimenticare tutto quello che è stato fatto finora.

Un ringraziamento speciale alla mia famiglia che ha supportato e tutte le mie idee, concedendomi di utilizzare il mio ed il loro tempo libero per questo sport meraviglioso”.

Articolo di Venerdì 14 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it