Condividi la notizia

TENNIS

Si è alzato il sipario sul Playgrounds Open

Cominciato a Gaiba (Rovigo) il torneo sull’erba naturale. Come di consueto si è cominciato a giocare di giovedì

0
Succede a:

GAIBA (RO) - Come da tradizione giovedì 13 giugno è iniziato a Gaiba il torneo Playgrounds Open sui campi in erba naturale.

L’edizione 2019 del torneo è stato inaugurata da Marta Sostizzo e Katia  Ceresola Augusta, la quale ha vinto al tie-break 10-4. Già durante la prima giornata l’afflusso di pubblico è stato buono.

La competizione è proseguita venerdì 14 giugno, con Katia  Ceresola Augusta contro Katarina Ivanovic e Ludovica Ceolato contro Roberta Faraoni, tra le quali proseguono Ivanovic e Faroni, rispettivamente vincitrici con 6.2 6.1 e 6.3 6.1.

“Che bello! Sono molto felice di essere qui per prepararmi ai prossimi tornei di Nottingam e Wimbledon Junior”, ha commentato Lauren Anzalotta – che nel frattempo è arrivata presso Gaibledon– giocatrice #2 del Porto Rico militante in squadra con la campionessa olimpica in carica Mónica Puig.

Oltre alla disputa del Playground Open, in queste settimane i  campi ospitano anche molti appassionati di tennis da tutta Italia, pronti a mettersi alla prova giocando sull’erba naturale. Ricordiamo inoltre l’inizio dei corsi estivi, che inizieranno martedì 18 giugno –per info e iscrizioni: 3701325642.

Articolo di Venerdì 14 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it