Condividi la notizia

SCUOLA GAIBA

La scuola di Gaiba si potenzia

Mercoledì 19 giugno alle 20.45 si terrà a villa Ottoboni-Fiaschi l’evento moderato dalla giornalista Micol Andreasi in cui si discuterà delle sfide educative del futuro

0
Succede a:

GAIBA (Rovigo) - Mercoledì 19 giugno alle 20.45 il Comune di Gaiba organizza un evento intitolato “Le sfide educative del futuro” a villa Ottoboni-Fiaschi, per discutere di quelle che sono le proposte per il potenziamento della scuola d’infanzia di Gaiba. 

Modera la serata Micol Andreasi, direttrice dei Viavai dei piccoli. Interverranno Claudia Fenzi, pedagogista e consulente familiare, Sandra Trambaioli, autrice e presidente Comitato Biblioteca di Stienta, Annalisa Rainone, educatrice Nido Integrato di Gaiba e psicologa età evolutiva, Anna Pokrovskaya, insegnante di scuola materna in Finlandia e Tommaso Reato, formatore Collettivo Vendül-Corte Carezzabella. 

Durante la mattinata nella scuola materna Beata Vergine del Buon Consiglio di Gaiba, per i bambini della scuola materna e del campo estivo si terrà anche un laboratorio di lettura multilingua animata con l’ospite finlandese Anna Pokrovskaya e Sandra Trambaioli. 

Articolo di Lunedì 17 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it