Condividi la notizia

INCONTRI

Una serata con Omar Pedrini

A San Martino di Venezze, mercoledì 19 giugno arriverà nella piazzetta antistante la chiesa, l’ex leader dei Timoria che dialogherà con don Giuliano Zattarin e con il pubblico

0
Succede a:

SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) - Mercoledì 19 giugno, alle 21, nella piazzetta chiesa/canonica di San Martino di Venezze, approda Omar Pedrini, il quale ha aderito all’invito di don Giuliano Zattarin.
Sarà una serata “intima” con il poliedrico artista, fatta di chiacchiere, colloqui e musica. Gli organizzatori fanno sapere che sarà un momento particolare, uno di quelli che piacciono al parroco: normalmente l’artista viene, si esibisce e se ne va. Omar invece farà una  chiacchierata, canterà, parlerà di sé colloquiando col pubblico per poi tornare a cantare e salutare i suoi fan.

Omar Pedrini, bresciano, ex leader dei Timoria, è un artista molto eclettico, principalmente cantautore, non disdegna di cimentarsi anche in altre arti/professioni, quali la scrittura, la conduzione televisiva, radiofonica, la composizione di colonne sonore, qualche apparizione cinematografica, la docenza universitaria, le esibizioni teatrali, la direzione artistica. Di recente ha intrapreso un tour con l’attore Alessio Boni.
Fuori dall’arte, è testimonial ufficiale dei City Angels e non disdegna di partecipare ad iniziative di solidarietà.
L’ingresso all’iniziativa è libero e gratuito.

Articolo di Lunedì 17 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it