Condividi la notizia

CONSIGLIO COMUNALE ROVIGO

Nessun addio alla politica. Silvia Menon sarà ancora in consiglio comunale

Aveva annunciato di ritirarsi dalla scena subito dopo non aver raggiunto il secondo turno di ballottaggio. Oggi Silvia Menon cambia idea e si prepara alla terza esperienza di opposizione

0
Succede a:
ROVIGO - Silvia Menon ci ripensa. Nessun addio alla politica così come aveva annunciato (LEGGI ARTICOLO) e salvo aver smentito categoricamente quanto avevamo già anticipato, ovvero che non aveva ancora rifiutato la carica di consigliere, ma anzi si era recata in ufficio elettorale per i documenti predisposti dal dirigente Alfonso Cavaliere, (LEGGI ARTICOLO) giunge oggi comunicazione da parte del suo portavoce Marco Bonvento che Menon siederà in consiglio comunale, per la terza volta in opposizione.

"Lunedì sera le liste civiche Silvia Menon sindaco, SiAmo Rovigo e Rovigo più si sono incontrate - si legge in una breve nota inviata da Bonvento - per condividere i risultati della campagna elettorale trascorsa e impostare il futuro di chi ha elaborato  una proposta seria per la città. Dopo una lunga e attenta riflessione il gruppo ha deciso di chiedere a Silvia di non dimettersi dal consiglio comunale e lei ha accettato, quindi lavorerà come ha sempre fatto assieme al gruppo per portare avanti il programma votato da 6.394 persone e per fare opposizione".



 
Articolo di Martedì 18 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it