Condividi la notizia

GOLF CLUB ROVIGO

Edoardo Magnan vince con sicurezza

Sabato 15 si è disputato il Trofeo “Estate 2019” con diversi giocatori che hanno migliorato il proprio handicap. Edoardo Magnan è risultato il migliore 

0
Succede a:

ROVIGO - Continuano a susseguirsi splendide giornate di sole che favoriscono la qualità del gioco sul percorso del Golf Club Rovigo.  Sabato 15 si è disputato il Trofeo “Estate 2019” con diversi giocatori che hanno migliorato il proprio handicap in una giornata che ha visto i migliori risultati stagionali complessivi.

Ad avere la meglio, tra tanti agguerriti concorrenti, è stato Edoardo Magnan che, alla fine delle 18 buche, ha presentato uno score di ben 44 punti (8 in più di quelli corrispondenti al proprio handicap).  Dopo la bella prova della settimana precedente, si ripete, nel lordo, Alessandro Scanavacca, con 31 punti, superando, però, di un solo punto un Matteo Prudenziato che ha giocato al meglio del proprio handicap.

Miglior senior Paolo Caltarossa con l’ottimo risultato di 43 punti. Buone anche le prove di Patrizia Marinetti e Marcello Beltramini che, pur senza entrare in premio, hanno segnato, rispettivamente, 42 e 40 punti.

Damiano Chinaglia si è aggiudicato il premio Gioca a Montecchia, per il Nearest to the pin, piazzando, con il primo tiro, la palla a 2,06 m. dalla buca 11.  Nelle classifiche generali dello Score d’Oro Massimo Barbin è in testa nel netto con un punto di vantaggio su P. Caltarossa, E. Magnan e V. Corsato, mentre Matteo Prudenziato guida il lordo con due punti di vantaggio su D. Chinaglia. Dante Schiesaro rimane in testa nella classifica del Premio Fedeltà con due punti di vantaggio su Maria Teresa Zamana.

Sabato, 22 giugno 2019, si disputerà la prima prova di qualifica al Campionato Sociale con una gara  individuale su 18 buche in due categorie con formula Medal per la prima categoria (handicap di gioco da -9 a 16) e con punteggio Stableford per la seconda categoria (handicap di gioco da 17 a 35). Premio gioca a Montecchia al Nearest to the pin alle buche 2/11 e Jackpot per la Hole in One alla 18^ buca. Iscrizioni entro venerdì.

Articolo di Martedì 18 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it