Condividi la notizia

NUOVE APERTURE

Il marchio Apple sbarca in centro a Rovigo nel fine settimana

Sono iniziati i lavori di allestimento del nuovo punto di riferimento per gli amanti della mela di Cupertino. In Corso del Popolo aprirà nel weekend un Apple Premium reseller

0
Succede a:
ROVIGO - Non sarà un Apple store, ma poco ci manca. In Corso del popolo a Rovigo sono partiti i lavori di allestimento del prossimo punto vendita di C&C consulting spa che dopo aver rilevato la catena veneta di negozi di Abc informatica punta dritta al centro storico di Rovigo dove aprirà il 27esimo negozio tutto dedicato al mondo Apple.

Salvo intoppi logistico-tecnologici l'apertura prevista è già per sabato 22, intanto stanno trasferendo i mobili, i gioielli disegnati in California arriveranno subito dopo.

"Crediamo che la tecnologia debba essere interpretata come uno strumento prezioso, volto a migliorare la vita delle persone, sia nella gestione ordinaria che in quella straordinaria delle informazioni e delle comunicazioni. -affermano in casa C&C - La mission aziendale è quella di lavorare ogni giorno per semplificare la quotidianità delle persone che decidono di affidarsi a noi".

Il loro motto è: "La migliore delle esperienze d'acquisto nel minor tempo possibile" e per questo intendono aprire a tempo di record.


C&C è nata nel 2001, dopo pochi anni, sono riusciti ad ottenere la certificazione di Apple Premium Reseller, Centro di Assistenza Autorizzato Apple e Apple Solution Expert Education.
Articolo di Martedì 18 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it