Condividi la notizia

ROVIGO

Rimpatriata della 5 F del 1983

Padova, Bologna, Modena, non ci sono distanze che li divida. Si sono ritrovati ancora i ragionieri diplomatisi 36 anni fa 

0
Succede a:

ROVIGO - Continuano a cercarsi da ben 36 anni anzi, sarebbe più corretto dire, che non si sono mai lasciati.  Sono sempre quei famosi nitici della 5°F ragionieri del 1983. 

Appuntamento magico per l’ennesimo ritrovo serale è stata la casa di Cristina, impeccabile nella preparazione della cena e perfetta padrona di casa. Non servono convenevoli, perché c’è quel legame particolare tra di loro che li rende persone così speciali che insieme ritrovano la spensieratezza con pura semplicità e sincerità. Non c’è nostalgia di un passato perché tutto è ancora così esattamente presente tra di loro. 

Sono cresciuti sempre insieme, complici ognuno della vita dell’altro, mettendo in comunione tra loro emozioni irripetibili ed autentiche, coltivando il valore prezioso dell’amicizia. Padova, Bologna, Modena, non ci sono distanze che li divida, quando qualcuno chiama tutti rispondono. 

E come dice Rossano, tra di loro resta sempre accesa quella fiammella che ad ogni occasione come questa diventa un gran bel falò. 

Sono: Alessandra B., Monica, Roberto, Maria, Umberto, Caterina, Paola, Alessandra F., Anna Paola, Stefano, Sofia, Rossano, Cristina, Roberta, Stefania, Oscar ragionieri Mitici 5°F del 1983!! (non in foto Nicoletta, Francesco, Silvia, Valerio).

Articolo di Martedì 18 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it