Condividi la notizia

TENNIS

Non solo il torneo, ci sono anche i corsi

Prosegue a pieno ritmo il torneo femminile Playgrounds Open a Gaibledon. A Gaiba (Rovigo), nonostante il caldo afoso, spettacolo per gli appassionati

0
Succede a:

GAIBA (RO) - Sui campi in erba naturale di Gaibledon è stato un martedì afoso, che ha visto disputare tre partite del torneo femminile Playgrounds Open.

Sveva Bernardi si è scontrata contro Anghel Alessandra, la quale ha vinto rapidamente 7-5 6-1. Sara Dradi, reduce da un lunedì impegnativo ha dovuto affrontare Valentina Taddia, in match molto combattuto ha visto la Taddia vincitrice con 6-4 3-6 e concludendo con 10-7. Carlotta Romito ha sfidato invece Martina Muzzolon, che dopo una dura lotta vince 6-3 6-3.

Nel corso della giornata sono continuati gli allenamenti di Lauren Anzalotta #2 del Porto Rico e Lena Lutzeier #300 ITF, con l’aiuto di Luca Bonomi, allenatore personale della giocatrice portoricana.

Anche per oggi nuovi arrivi a Gaiba: la modella Romana Tabakova slovacca #200 WTA, Jaqueline Cabaj Awad svedese #500 WTA che vanta 15 titoli internazionali ITF e Joanna Garland taiwanese #18 al mondo junior, tutte subito coinvolte in una cena conviviale con lo staff.

Inoltre in mattinata hanno preso ufficialmente il via i corsi di tennis, con il maestro Massimiliano Menegale, che hanno visto anche il coinvolgimento dei bambini dell’animazione estiva. I ragazzi, di diverse età, si sono divertiti a paleggiare tra di loro e a eseguire gli esercizi suggeriti dal maestro.

Articolo di Mercoledì 19 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it