Condividi la notizia

CALCIO

Tanti volti nuovi, compreso il mister

Campagna acquisti di peso per il Polesine Camerini (Rovigo) che attende il ripescaggio in Seconda categoria. Nuovo mister Andrea Piombo proveniente dal Mesola che in dote si porta diversi giocatori

0
Succede a:

POLESINE CAMERINI (RO) - il nuovo mister per la prossima stagione sportiva dell'Asd Polesine Camerini calcio è Andrea Piombo proveniente dal Mesola, squadra fresca vincitrice dei Play-Off di prima categoria ferrarese. Mister Piombo ha accettato l'offerta, ma sopratutto il progetto che il presidente Damiano Tessarin e del direttore sportivo Enrico Zerbin gli hanno proposto, una seconda categoria di buon livello in un ambiente sereno e tranquillo.

Faranno parte dello staff tecnico a suo supporto Sergio De Bei (vice allenatore), il preparatore atletico Marco Zanellato e il preparatore dei portieri Antonio Perrone (in sostituzione dello storico Raffaele Banin che rimane come dirigente collaboratore).

Ufficiali anche i nuovi acquisti tra i giocatori: dal Mesola arrivano Matteo Trombin,  Alessandro Codignola, Andrea Bergamini, Fabio Zanella, Paolo Bertaglia, Mattia Paganin e Nico Mantovani. Dallo Scardovari arrivano Enrico Turolla e Felipe Franzoso, dal Baricetta l'esperto Anthony Paganin.

Confermata in blocco la rosa splendida della passata stagione, rimangono solo da valutare la questione prestiti con il Porto Viro e qualche acciaccato come capitan Massimo Zanellato ed il fantasista Francesco Travaglia. Ora rimane solo da aspettare l'ufficialità del ripescaggio in Seconda categoria e successivamente cominciare la stagione con grande voglia ed umiltà.

Articolo di Mercoledì 19 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it