Condividi la notizia

CICLISMO GIOVANILE ADRIA (ROVIGO)

Bis di vittorie e diversi podi 

LIberi Ciclisti Adria protagonisti nelle gare di  Ospedaletto Euganeo nella kermesse organizzata dal Club Ciclistico di Este

0
Succede a:

OSPEDALETTO EUGANEO (PD) - Una giornata di assoluta soddisfazione quella di domenica scorsa per la LIberi Ciclisti Adria che nella gara svoltasi a Ospedaletto Euganeo e organizzata dal Club Ciclistico di Este ha visto i propri ciclisti ottenere due vittorie, un secondo, un terzo e un quinto posto oltre a diversi piazzamenti.

Nella gara di apertura riservata alla categoria G1 femminile buona la partenza delle due ragazze adriesi Adele Belluco e Emma Costanzi che hanno ottenuto un rispettivamente un secondo e un terzo posto. Nella stessa categoria maschile conclusione della prova per Giulio Marzolla con il gruppo.

Nella categoria G2 maschile buona la prova di Riccardo Spolladore che con una gara grintosa e sempre nelle prime posizioni ha tagliato il traguardo al settimo posto. Nella G3 femminile nuova vittoria per Denise Stellin che ormai con uno standard consolidato staccava già nei primi giri le dirette concorrenti e concludeva la prova con il gruppo maschile riuscendo ad ottenere anche un risultato di prestigio e salendo sul gradino più alto del podio.

Gesto di gratitudine alla fine della premiazione da parte di Denise che omaggiava la signora Mirella, moglie di un dirigente della LIberi Ciclisti, con i fiori appena ricevuti per  il primo posto. Nella stessa categoria maschile altro buon piazzamento per Luca Felisatti che rimanendo sempre con il gruppo dei migliori nel corso della volata finale ha ottenuto un lusinghiero e incoraggiante decimo posto.

Nella categoria G4 femminile si conferma ancora una volta Aurora Marzolla che si inseriva in una fuga con il gruppo maschile, staccando le altre avversarie e con una gara concentrata dosava perfettamente le forze concludendo la gara al primo posto e dimostrando le poprie capacità ciclistiche.

Nella G5 maschile la gara si è svolta praticamente con il gruppo quasi compatto con la naturale conclusione dell'arrivo in volata nella quale Filippo Spolladore si è ben inserito concludendo al quinto posto e Manuel Stellin a poca distanza.

Nella G6 maschile Michael Costanzi ha mantenuto per tutta la gara un andamento costante e nell'arrivo in volata ha concluso la porpria prova con il gruppo dei migliori.

Domenica 23 giugno polesani impegnati al trofeo città di Mirano organizzato dalla locale società ciclistica.

Articolo di Mercoledì 19 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it