Condividi la notizia

PATTINAGGIO

Si pattina anche la sera

Per tutta l’estate anche quest’anno il Pattinodromo delle Rose di Rovigo sarà protagonista delle serate rodigine con le Roller Nights

0
Succede a:

ROVIGO - E’ partita la grande estate a rotelle targata Skating Club Rovigo con eventi ed iniziative che coloreranno di verdeblù l’intero territorio polesano. Per tutta l’estate anche quest’anno il Pattinodromo delle Rose sarà protagonista delle serate rodigine con le Roller Nights, ogni lunedì e giovedì dalle 21 alle 22.30, con la possibilità di sfruttare le tre piste dell’impianto sportivo pattinando liberamente, con possibilità di noleggio attrezzatura per chi ne fosse sprovvisto e di utilizzare l’ampia area relax immersa nel verde. Ingresso da via Muratori, nel quartiere Commenda a lato del Palasport.

Non solo. Lo Skating Club Rovigo è partner, grazie alla collaborazione dello staff tecnico, di varie animazioni giovanili presenti sul territorio:  sono già decollate quella organizzata dal CSI, dalla scuola dell’infanzia di San Pio X e di Borsea mentre fuori dalle mura rodigine ad Adria, con la collaborazione del Centro Giovanile San Pietro di Adria ed infine a Pezzoli. Partiranno poi a Luglio quelle con la scuola dell’infanzia Papa Pio XII, Villadose e Polisportiva San Pio X.

Domenica prossima 23 giugno dalle 10.30 alle 12.30, poi, si tingerà di verdeblù anche l’isola di Albarella: si svolgerà difatti il primo dei quattro appuntamenti organizzati dallo Skating Club Rovigo con esibizioni di pattinaggio corsa e freestyle con ritrovo ai campi di basket, vicino al centro sportivo. 

Infine proseguono, oltre l’attività agonistica, anche quella non competitiva per tutto il mese di giugno sia in città che in provincia. Questo a seguire l’intero dettaglio. Al Pattinodromo delle Rose (quartiere Commenda, ingresso da via Muratori a lato del Palasport), unico corso per avviamento e consolidamento ogni lunedì e giovedì dalle 17.15 alle 18.15. Continua il corso freestyle di avviamento il giovedì dalle 18 alle 20 ed il corso avanzato lunedì, martedì e venerdì dalle 18 alle 20. Fuori città, restano attive le scuole di pattinaggio di Adria, il martedì e venerdì dalle 17 alle 18, a Baricetta il mercoledì dalle 16 alle 17.20 e a Porto Viro il mercoledì dalle 16.30 alle 17.30. Tutte le informazioni relative agli eventi in essere e ai corsi di pattinaggio attivi sono reperibili sulla pagina facebook Skating Club Rovigo, sul sito www.skatingclubrovigo.it, oppure telefonando al numero 347.0013300.

Articolo di Mercoledì 19 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it