Condividi la notizia

RUGBY GIOVANILE

Soddisfazioni rossoblù sulla sabbia

Sabato 15 giugno l’Under 12 della Monti Junior Rovigo ha partecipato al torneo di beach rugby a Lignano Sabbiadoro (Ud)

0
Succede a:

LIGNANO SABBIADORO (UD) - Grande soddisfazione per i giovani rossoblu Under 12 della Monti Rugby Rovigo Junior che sabato 15 giugno hanno partecipato all'importante torneo di beach rugby organizzato dal rugby Udine a Lignano Sabbiadoro.

Al torneo hanno partecipato per  la categoria U12 ben 27 squadre di tutta Italia che, nell'arco dell'intera giornata, si sono affrontate a viso aperto in partite estremamente combattute nonostante il caldo ed il sole battente sulla sabbia.

Partite vere, dure, in cui i ragazzi hanno applicato tutti gli insegnamenti ricevuti nel corso dell'anno rugbistico, adattandoli alle specifiche regole del beach rugby.

Resistenza, visione di gioco, attenzione ai punti di incontro e grande forza d'animo sono stati gli ingredienti che hanno condito una giornata di sano sport e voglia di dimostrare il proprio valore.

Il torneo è stato vinto dal Benetton Treviso ma i rossoblu si sono posizionati ad un più che onorevole quinto posto assoluto.

I genitori dell’Under 12 ringraziano la società organizzatrice del Torneo di Lignano per l'ottima organizzazione e la Monti Rovigo Junior che ha dato il nulla osta per la partecipazione all’evento. Per  l'U12 è stato un anno ricco di soddisfazioni ,guidata da tecnici preparati che hanno creato armonia e coesione e rafforzato il gruppo.

Ecco le due formazioni scese in campo capitanate da Giacomo Cova e da Polla Roux

Monti Rossa: Bagnani Francesco, Biscuolo Giovanni, Incanuti Francesco , Lideo Enrico, Milan Alessandro, Modena Tommaso, Schiavon Marcello, Schiavon Paolo, Zampollo Alex

Monti blu: Piantavigna Tito, Regina Brando, Rizzo Lorenzo, Rossi Alessandro, Rossi Tommaso, Roux Leonardo , Degli Esposti Alessandro, Stocco Michele, Trentanni Filippo

Articolo di Giovedì 20 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it