Condividi la notizia

TENNIS

Allenamento mattutino per le stelle sull’erba

A Gaibledon prosegue il torneo femminile Playground Open, spettacolo alla mattina con la partitella tra Lauren Anzalotta #2 del Porto Rico e  Joanna Garland #18 al mondo junior

0
Succede a:

GAIBA (RO) - Come tutti i giorni, in mattinata, le atlete – ospiti dell’Hotel Ristorante Bonello– si sono allenate per diverse ore, approfittando della presenza l’una dell’altra per esercitarsi. Lena Lutzeier #300 ITF si è allenata con Jaqueline Cabaj Awad #50 WTA, mentre Lauren Anzalotta #2 del Porto Rico ha disputato una partita amichevole con Joanna Garland #18 al mondo junior.

Anche questo mercoledì 19 di giugno sui campi di Gaibledon si sono giocate due partite del torneo femminile Playground Open, che sotto il sole cocente del primo pomeriggio hanno visto sfidarsi Elisa Visentin e Melissa Maria Valerio. La Visentin ha vinto rapidamente concludendo il primo set 6-1 e il secondo 6-3.

Il secondo match della giornata invece ha assistito allo scontro della modella slovacca Romana Tabak #200 WTA e di Bottardi Francesca, 6-3 6-4.

Le tenniste, dopo la cena conviviale di martedì in cui sono state coinvolte dallo staff, ieri hanno invece partecipato ad un aperitivo jazz organizzato dal Ristorante Bonello.

Articolo di Giovedì 20 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it