Condividi la notizia

MOTORI ROVIGO

Italcar sbarca all'isola di Albarella grazie a Deltauto

Nuovo concessionario di veicoli elettrici ad Albarella nel comune di Rosolina. Deltauto di Massimo Gasparetto si occuperà di vendita ed assistenza dei veicoli elettrici del marchio torinese

0
Succede a:
ROVIGO - L'inaugurazione ufficiale sarà il prossimo 13 luglio, al Golf hotel di Albarella, ma la notizia è già di questi giorni: Italcar ha aperto la propria concessionaria estiva di golf car e veicoli elettrici proprio ad Albarella. Il marchio Italcar ha fatto la storia della mobilità elettrica in Italia, a partire dagli anni ottanta quando nacque a Torino.

Grazie alla collaborazione con Deltauto di Massimo Gasparetto apre ad Albarella una concessionaria dedicata principalmente alle vetture golf cars o i piccoli e pratici mezzi per spostarsi in isola, da e verso le spiagge o il porto.


Il marchio per i conoscitori del prodotto è sinonimo di qualità assoluta, la storia dell'azienda lo testimonia.

L'azienda che oggi produce e vende con marchio Italcar è stata infatti oggetto di cordate internazionali tanto che negli anni novanta fu acquisita da una multinazionale americana con base in Florida visto il prezioso know how sviluppato a Torino, patria delle auto italiane, da usare nel mercato statunitense.
Dopo l'apertura al mondo ed allo sviluppo di innumerevoli progetti nel 2005 è ritornata italiana, ed è entra prepotentemente nel mercato della mobilità sostenibile tanto che oggi la gamma dei veicoli comprende addirittura un autobus 100% green.

Ad Albarella si occuperanno delle vendite e dell'assistenza sia Massimo, che Tommaso, raggiungibili al telefono: +39 335 7026972

Italcar è anche il marchio scelto dalla Polizia di Stato per gli interventi nelle aree turistiche Ztl delle grandi città italiane. Più sicuri di così!
Articolo di Giovedì 20 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Rubriche

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it