Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI FIESSO UMBERTIANO

La strada Piacentina cade a pezzi

Il segretario di Fratelli d'Italia di Fiesso Umbertiano, Daniele Cordone, lancia l'allarme sull'arteria stradale che collega il comune ad Occhiobello

0
Succede a:

FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) - La Piacentina è tutta da rifare. Daniele Cordone, segretario di Fratelli d'Italia di Fiesso Umbertiano solleva un altro problema serio sulla strada che collega Fiesso con Occhiobello.

Cordone evidenzia che nell'ultimo anno non sono stati fatti progetti importanti d'intervento sulla stessa: "E' strano che gli amministratori locali nello specifico alla Sicurezza e Urbanistica non abbiano notato che c è qualcosa che non va - spiega - Sulla strada si è formato un cratere e altri gia sono pronti". 

L'appello del referente della Meloni è chiaro: "Siamo stanchi, sia della strada e sia per le ripetute risposte del tipo quelle che ci arrivano dalla Provincia che dice che non è di loro competenza. Risposte riduttive". 

"Adesso - continua Cordone - la campagna elettorale è finita e l'interesse è comune; mi appello alla Provincia: vogliamo viaggiare in sicurezza non riducendo il limite di velocità". 

Articolo di Lunedì 24 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it