Condividi la notizia

TENNIS

Gaibledon, Lena Lutzeier si aggiudica la vittoria

La giocatrice tedesca vince la sfida e si aggiudica il premio di 2.000 euro del torneo nazionale femminile che si è giocato a Gaiba

0
Succede a:

GAIBA (Rovigo) - Domenica 23 giugno impegnatissima a Gaibledon

In mattinata sui campi in erba naturale si è disputata la seconda semifinale del torneo femminile Playgrounds Open che ha visto la sfida di Jacqueline Cabaj Awad #500 Wta contro Sofia Mariotto che nonostante il calibro dell’avversaria svedese ha dato tutta sé stessa; la sfida si è conclusa col punteggio di  6-3 e 6-1 per la Cabaj Awad.

Nel primo pomeriggio si è tenuta l’impressionante esibizione di Melania Delai e la modella slovacca Romana Tabak #200 Wta.

Infine si è disputata l’attesissima finale tra Lena Lutzeier #300 Itf e Jacqueline Cabaj Awad, accolta da un’affluenza veramente notevole. Le due si sono battute con le unghie e con i denti, chiudendo il primo set 6-2 per la tedesca e, dopo un apparente vantaggio della svedese, l’incontro è finito 7-6 per la Lutzeier.

Con questa sudata e spettacolare vittoria - valsa un montepremi di 2.000 euro alla tedesca e di 1.000 euro a Cabaj Awad - si conclude il torneo nazionale femminile aperto a partecipazione straniera Playgrounds Open - Gaibledon.

Articolo di Lunedì 24 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it