Condividi la notizia

NUOTO

Nuovo record personale per Elena Fabbri

Nel meeting regionale di categoria a Monastier, la rappresentante di Adria Nuoto ha migliorato i propri tempi classificandosi prima assoluta tra i Ragazzi

0
Succede a:

ADRIA (Rovigo) - Mercoledì 19 giugno si è svolto il meeting regionale di categoria, nella piscina olimpionica di Monastier (Tv), a cui potevano partecipare gli atleti che durante le manifestazioni precedenti in vasca lunga hanno ottenuto i tempi limiti.

A rappresentare la società Adria Nuoto c'era Elena Fabbri che si allena nella piscina di Porto Viro e Riccardo Pappi della piscina di Codigoro (Fe).
Elena ha partecipato con due specialità, i 50 e 100 dorso, in quest'ultima specialità parte carica e decisa tenendo una frequenza di bracciata costante dall'inizio alla fine, passando il primo 50 in 32.25 e tornando in 33.52 e stabilisce il nuovo record personale di 1'05"73 classificandosi prima assoluta e prima della categoria Ragazzi.

Elena descrive così le sue sensazioni: "Ero carica, mi sentivo bene in acqua e il mio obiettivo era abbassare ancora il mio personale, per poter raggiungere una buona posizione in classifica nazionale. Sto lavorando ancora tanto per dare il tutto per tutto alla Treviso Swim Cup che si terrà venerdì 28 e sabato 29 giugno e poter portare un'altra specialità ai campionati italiani di categoria a Roma ad inizio agosto”.

Articolo di Lunedì 24 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it