Condividi la notizia

CICLISMO GIOVANILE

Le ragazze salgono sul podio

Buona performance della Liberi Ciclisti Adria con Denise Stellin che si è distinta con un primo posto; ottima prova anche per Aurora Marzolla

0
Succede a:

ADRIA (Rovigo) - La Liberi Ciclisti Adria in una domenica che prevedeva in regione solamente tre gare si è presentata ai nastri di partenza a Mirano in provincia di Venezia per il "Trofeo Città di Mirano” che vedeva 143 iscritti.

Anche in questa occasione, la società adriese è riuscita a distinguersi con due primi posti, un terzo posto e altri piazzamenti tra i primi dieci.

Entrando nello specifico delle varie categorie e partendo naturalmente dai più piccoli della G1 maschile gara che vedeva alla partenza Giulio Marzolla che concludeva la propria prova con il gruppo.

Nella stessa categoria femminile altra buona prova per le ragazze giallorosse che con l'impegno profuso si sono classificate rispettivamente con Adelaide Belluco al terzo posto e Emma Costanzi al sesto.

Nella categoria G3 femminile nuovo trionfo per Denise Stellin che anche in terra veneziana ha imposto la propria forza e tecnica staccando a pochi giri dal termine le dirette concorrenti e tagliando il traguardo al primo posto salendo anche in questa domenica sul gradino più alto del podio.

Nella categoria G3 maschile Luca Felisatti ha mantenuto una condotta di gara regolare concludendo la prova all'undicesimo posto.

Passando alla categoria G4 femminile altra prova maiuscola di Aurora Marzolla che bissava il successo ottenuto la precedente domenica; anche in questa occasione forzava da subito il ritmo della gara riuscendo a staccare le rivali e ad arrivare da sola al traguardo e di conseguenza nuova vittoria e primo posto.

Nella medesima categoria maschile rientro per Giosuè Montecchio che concludeva la gara con il gruppo.

Nella categoria G5 maschile Manuel Stellin è riuscito a mantenere una andatura regolare riuscendo ad entrare in classifica nei primi dieci.

Concludeva la giornata la categoria G6 maschile con Michael Costanzi che finiva la prova con il gruppo.

Domenica 30 giugno nuova gara a Legnaro in provincia di Padova valevole per il Trittico Cycling Team Saccisica Piovese.

Articolo di Martedì 25 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it