Condividi la notizia

EVENTI GUARDA VENETA

Il Teatro in corte riparte da Guarda Veneta

La rassegna del gruppo teatrale Il Mosaico propone lo spettacolo “Stasera parlo mi!” con Gianni Mazzucato nell'agriturismo I Quarti

0
Succede a:

GUARDA VENETA (Rovigo) - Venerdì 5 luglio l’agriturismo I Quarti di Guarda Veneta ospita il primo appuntamento della settima edizione della rassegna “Teatro in corte” realizzata dal gruppo teatrale Il Mosaico di Rovigo in collaborazione con Agriturist.

La manifestazione, che coinvolge ristoranti e trattorie della provincia di Rovigo, avrà una prima parte riservata alla cena preparata nell’azienda aderente all’iniziativa e una seconda parte riservata al teatro con la messa in scena della commedia.

In programma il divertente monologo “Stasera parlo mi!”, testi e regia di Gianni Mazzucato e Andrea Masiero, portato in scena da Gianni Mazzucato della compagnia “Teatro dei Curiosi” di Vigonza (Padova).

Attraverso sketch, battute e monologhi, si invita il pubblico a guardare con un sorriso dentro la propria quotidianità, esortandolo ad affrontare le cose di ogni giorno con più filosofia. Ti hanno rubato la macchina? La moglie ti ha lasciato? Hai perso il lavoro e come se non bastasse ti si è scaricata la batteria del cellulare? Se ci si pensa, dopotutto, qualsiasi cosa possa accaderci nella vita, in una sera si prova a fare il punto della situazione dell’uomo moderno, analizzando tutti i passaggi fondamentali della vita maschile: ragazzo, uomo, marito e anziano.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30 con ingresso unico di 5 euro.

L’intervallo dello spettacolo sarà allietato da un momento dedicato alla degustazione di prodotti tipici.

La cena, su prenotazione obbligatoria, si terrà alle 20 con costo a persona di 20 euro.

Il menù proposto: frittata; formaggio con marmellata; torta salata; insalata di orzo e verdure; straccetti di pollo con le zucchine; dolce della casa; acqua, vino, caffè.

Per prenotare è necessario contattare direttamente l’agriturismo “I Quarti” – Via Kennedy, 1290 al numero di telefono 348/2258009 oppure via e-mail: diegomaggiolo@gmail.com.

Per informazioni sullo spettacolo telefonare al numero 0425/200255.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà in una sala all’interno della corte.

Articolo di Giovedì 4 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it