Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA (ROVIGO)

Tre rinforzi di peso per la Tagliolese

La Tagliolese del ds Alcide Mancin di fatto chiude il mercato, da Scardovari arrivano Andrea Crepaldi, Lodovico Paganin, dal Mesola Francesco Candiracci

0
Succede a:

TAGLIO DI PO (ROVIGO) - La Tagliolese ha praticamente concluso la propria campagna acquisti e la squadra che ne sta prendendo forma è veramente interessante per il prossimo campionato di Prima categoria, dato che sono tutti giocatori di grande qualità e soprattutto con la fame giusta di vincere. Dopo i già annunciati Michele Grandi e la conferma di Manuel Poncina, arrivano in coppia da Scardovari Andrea Crepaldi, centrocampista rapido sulla fascia e che ha sempre fatto male nella scorsa stagione, oltre a Lodovico Paganin, che non ha avuto particolare spazio nella formazione dei Pescatori nell’ultima stagione, ma è pronto a ripartire nel migliore dei modi per togliersi qualche bella soddisfazione. 

Oltre a loro due arriva anche un’altra pedina indispensabile dal Mesola, ossia Francesco Candiracci, centrocampista classe ’97, che ha ben figurato in quest’ultima fantastica stagione della formazione romagnola. “Una Tagliolese che ha preso forma - spiega il ds Alcide Mancin - e che sa benissimo qual è il proprio obbiettivo quest’anno, con tante formazioni blasonate per il titolo finale, ma sappiamo che con il nostro potenziale ce la possiamo giocare con tutti”. “La rosa è praticamente completa ed i posti mancanti saranno integrati con giocatori della juniores, che ci daranno una mano veramente importantissima”.

Articolo di Mercoledì 10 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it