Condividi la notizia

GOLF CLUB ROVIGO

Maura Ganzaroli vince l’ottava prova

Nella gara individuale a punti con metodo stableford, Maura Ganzaroli primeggia nel netto 

0
Succede a:
Maura Ganzaroli

ROVIGO - Sabato 6 luglio si è disputata l’ottava prova dello Score D’oro 2019 gara individuale a punti con metodo stableford. In una giornata particolarmente afosa i giocatori si sono impegnati con ogni residua energia per migliorare il proprio punteggio in vista del rush finale per l’assegnazione dello Score d’oro 2019.

I risultati di giornata vedono Maura Ganzaroli primeggiare nel netto con un’ottima prova che le ha fruttato 39 punti. Nel lordo è Dante Schiesaro a consegnare il migliore score (27 punti). La classifica dei Seniores è guidata da Giorgio Magnan che ha realizzato 37 punti.

Nella classifica generale dello Score d’Oro fa un salto in avanti Sandro Trentin che balza in testa alla graduatoria guadagnando 4 importantissimi punti in una sola giornata. Massimo Barbin e Edoardo Magnan seguono ad un punto. Nel lordo Matteo Prudenziato continua a guidare, ma con un solo punto di vantaggio su Damiano Chinaglia. Quest’ultimo si è guadagnato il premio gioca a Frassanelle realizzando il Nearest to the pin alla buca 11 con mt 2,09.

Sabato, 13 luglio 2019, si disputerà la seconda prova di qualifica al Campionato Sociale con una gara  individuale su 18 buche in due categorie con formula Medal per la prima categoria (handicap di gioco da -9 a 16) e con punteggio Stableford per la seconda categoria (handicap di gioco da 17 a 35). Premio gioca a Montecchia al Nearest to the pin alle buche 2/11 e Jackpot per la Hole in One alla 18^ buca. Iscrizioni entro venerdì.

Articolo di Mercoledì 10 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it