Condividi la notizia

ROVIGO

Con le Fiamme gialle Edoardo Gaffeo sigla il Patto per la sicurezza

Incontro istituzionale tra il primo cittadino del capoluogo di Rovigo ed il comandante della Guardia di Finanza, Dario Guarino. Progetto con il coinvolgimento del Prefetto, delle forze di polizia, degli enti locali, Ulss 5 ed associazioni

0
Succede a:
Dario Guarino ed Edoardo Gaffeo

ROVIGO - Il sindaco Edoardo Gaffeo ha ricevuto questa mattina nel suo ufficio a palazzo Nodari, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Dario Guarino.

Durante l'incontro è stata sottolineata da entrambe le parti, la volontà di collaborare per il bene della comunità e del territorio, in sinergia  con tutte le altre Forze dell'ordine.

Tra le varie questioni affrontate, anche il “Patto per la sicurezza integrata partecipata”, progetto che sta a cuore al sindaco e che vede il coinvolgimento del Prefetto, delle forze di polizia, degli enti locali, ma anche delle associazioni di cittadini e dell'Azienda sanitaria locale. Una grande sinergia, con diversi obiettivi, tra questi: prevenire e contrastare i fenomeni di criminalità diffusa e predatoria e promuovere la legalità.

Articolo di Giovedì 11 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it