Condividi la notizia

COMUNE LENDINARA (ROVIGO)

Commissioni consiliari di Lendinara al lavoro per le modifiche allo statuto della Biblioteca

Sono stati resi noti i vari componenti con i rispettivi presidenti e vicepresidenti per le Politiche amministrative, Politiche per il territorio e Politiche per la persona

0
Succede a:

LENDINARA (Rovigo) - Sono stati resi noti dal Comune di Lendinara i nomi dei vari componenti delle commissioni consiliari permanenti che lo scorso 3 luglio hanno eletto i rispettivi presidenti e vicepresidenti. 

Di seguito la composizione. La I commissione consiliare Politiche amministrative è composta da: Lorenza Masiero (presidente), Rossella Destro (vicepresidente), Federico Amal, Davide Bernardinello, Fabrizio Pavan e Valentina Boldrin Travaglini. 

La II commissione consiliare Politiche per il territorio è composta da: Loris Tietto (presidente), Denis Sambinello (vicepresidente), Federico Amal, Davide Bernardinello, Gino Zatta e Alessandro Ferlin.

La III commissione consiliare Politiche per la persona è composta da: Francesca Tonello (presidente), Fabrizio Pavan (vicepresidente), Federico Amal, Rossella Destro, Loris Tietto e Valentina Boldrin Travaglini. 

 

Martedì 16 luglio è prevista la riunione delle commissioni che avranno all’ordine del giorno le modifiche al nuovo statuto-regolamento di biblioteca e comitato di gestione e le modifiche al regolamento del museo del Risorgimento polesano Alberto Mario e Jessie White nella cittadella della Cultura di Lendinara. 

Articolo di Giovedì 11 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it