Condividi la notizia

MUSICA E SOLIDARIETA’

Grande successo a Follie d’estate a Porto Tolle

Largo Europa ricolmo di giovani per il gruppo Sismica Live. L’associazione Calabroni cerca fondi per la costruzione di pozzi d’acqua in Costa d’Avorio 

0
Succede a:

PORTO TOLLE (ROVIGO) - Dopo l’annullamento della prima serata a causa della pioggia sono iniziate le serate organizzate dall’associazione di volontariato “Calabroni” di Porto Tolle, il Comune e l’assessorato alla cultura nella persona di Raffaele Crepaldi. Ogni mercoledì sera, fino a fine luglio, sono state programmati cinque eventi, Follie d’estate a Porto Tolle, dando prova di quanto questa amministrazione tenga al divertimento non solo dei propri concittadini, ma di chiunque voglia anche solo visitare il proprio comune, legato alla solidarietà. La serata del 10 luglio ha visto protagonista un concerto raeggeton e latin pop band del gruppo Sismica Live. La prossima settimana andrà in scena “Siamo fatti di – versi” di Guido Marangoni, direttamente Zelig, il quale porterà tutta la sua bravura. 

Ad ogni serata e ad ogni sagra sarà presente il progetto solidale “acqua al quadrato”, nato per finanziare la costruzione ed il mantenimento di pozzi di acqua in Costa d’Avorio, a sostegno del progetto Bakanklo Villaggio dei Bambini dell'associazione Calabroni Porto Tolle in collaborazione con Hashtag Music Festival. I pozzi di acqua verranno realizzati nella regione della città di Bouakè, in collaborazione con la comunità Baoule, e saranno a disposizione dei villaggi del distretto della Valle del Bandama e del centro per minori Cepa.

Articolo di Giovedì 11 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it