Condividi la notizia

CICLISMO

I giovani ciclisti adriesi si sono fatti onore

A Scorzè (Venezia) positiva partecipazione della Liberi Ciclisti Adria (Rovigo) al Meeting Giovanile Regionale. Denise Stellin seconda classificata

0
Succede a:

SCORZE’ (VE) - Domenica importante quella appena trascorsa per la LIberi Ciclisti Adriesi che con i propri atleti ha partecipato all'unica gara in programma in quanto era in calendario il Meeting Giovanile Regionale 2019 Strada - 13° G.P. Giancarlo Pamio A.M. che si è svolto a Scorzè in provincia di Venezia.

Meeting che ha visto darsi battaglia quasi tute le società venete con una partecipazione suddivisa nelle varie categorie di circa 600 partecipanti.

Anche in questa occasione, nonostante l'alto numero di partecipanti i giovani ciclisti adriesi si sono fatti onore con ottimi piazzamenti a dimostrazione del buon lavoro che la società giallorossa sta svolgendo anche in questa annata ciclistica.

Nella categoria femminile G1 ottima prova di abilità ottimo secondo posto di Emma Costanzi che si è mossa molto bene lungo le varie prove inserite nel percorso.

Nella stessa categoria nella prova su strada Adelaide Belluco ha tenuto testa alle avversarie con grinta tagliando il traguardo al terzo posto. Nela categoria G2 maschile Riccardo Spolladore ha concluso la prova con il grosso del gruppo.

Nella categoria G3 femminile altra ottima prova di Denise Stellin che con una gara giudiziosa e caparbia nella volata finale si è classificata al secondo posto salendo sul secondo gradino del podio.

Nella categoria G4 femminile altra conferma per Aurora Marzolla è rimasta sempre con il gruppo delle migliori e nella volta finale si è classificata al 4° posto.

Nella categoria G5 maschile buona la prova dei due portacolori adriesi che hanno concluso la prova in nona posizione con Maunuel Stellin e con il grosso del gruppo Filippo Spolladore.

Nella categoria G6 maschile sfortunata la giornata per Michael Costanzi che a causa di problemi tecnici non ha potuto concludere la gara.

Domenica 14 luglio vedrà la LIberi Ciclisti Adria di scena a Rubano.

Articolo di Venerdì 12 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it