Condividi la notizia

ESTATE RAGAZZI PORTO TOLLE

Animazione effervescente in attesa del gran finale 

Tante le iniziative a Donzella di Porto Tolle per oltre 100 giovanissimi, e il 26 luglio grande festa con i bambini e i loro educatori

0
Succede a:

PORTO TOLLE (Rovigo) - Domenica 30 giugno, come da tradizione, a Donzella, è stata celebrata la messa di invocazione allo Spirito per  i 35 animatori e gli oltre 100 bambini che intraprendono questa bella avventura. A presiedere è stato don Damiano Vianello che con vivacità ha incoraggiato animatori e bambini a cogliere i segni della presenza del Signore che ancora oggi chiama a seguirlo.

La prima settimana di animazione è stata ricca di sorprese: la visita del vescovo Adriano, l’accoglienza dei ragazzi della parrocchia dei salesiani di Chioggia, che dopo una bella escursione sul Po “Grande”, hanno pranzato con i ragazzi e hanno vissuto un intenso pomeriggio insieme.

La settimana si è conclusa venerdì 5 luglio con la visita del sindaco Roberto Pizzoli, in rappresentanza dell’amministrazione comunale. Tante novità quest’anno: il tema è legato ad un film che i bambini conoscono “Ralph spacca internet”, infatti è stato scelto di parlare di amicizia, e di relazioni, non virtuali, ma reali. Due uscite anche quest’anno: Caneva World (un parco acquatico in provincia di Verona) e il gettonassimo Mirabilandia. Venerdì 26 luglio giornata finale ricca di novità: alla sera alle 21 in patronato spettacolo finale animato dai bambini e i loro educatori. Tutta la comunità è invitata.

Articolo di Venerdì 12 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it