Condividi la notizia

CALCIO A 7 PAPOZZE (ROVIGO)

Vince il Company Corbola

La squadra capitanata da Kevin Benazzi ha la meglio ai rigori contro il Birra Real di Nicolò De Bei

0
Succede a:

PAPOZZE (ROVIGO) - Finisce con la vittoria ai calci di rigore per 3 – 2, dopo il pareggio di fine partita per 1 – 1, del Company Corbola il torneo di calcio a 7 organizzato dalla società Usd Papozze, che anche quest’anno ha voluto dar lustro al proprio stadio, al proprio ambiente e ai volontari che si danno da fare per rendere tutto questo possibile. In campo tanta qualità a partire proprio dalla formazione vincitrice con giocatori come Kevin Benazzi (ex Loreo) e Andrea Bego (ex Papozze). 

Kevin Benazzi, Olivieri, e il ds Andrea Gregnanin
Corbola vincitore del torneo
Birra Real secondo classificato
Alex Boscolo Sale

Mentre la seconda classificata Birra Real ha potuto vantare giocatori come Matteo Banin (Scardovari), Palacio Hernandez (Tagliolese), Felipe Franzoso (Polesine Camerini), Angelo Boscolo Bibi (Scardovari), ma soprattutto l’autore dell’unico gol di questa squadra Nicolò De Bei (juniores Adriese)

Insomma, tantissima qualità per un torneo di paese, ma che ha attirato veramente tanti giocatori interessanti; merito del ds papozzano Andrea Gregnanin, che ha saputo gestire al meglio questa competizione. Terzo posto per A Però L Team con il bomber Denny Aceto di Bellombra e quarto posto per il Squarta Praga, che perde anch’esso ai rigori per 5 – 4. Miglior giocatore del torneo Alex Boscolo Sale, due anni fa in forze al Loreo che militava in Eccellenza, ma cresciuto nelle giovanili della Clodiense e perfezionato a Cittadella. Capicannonieri a pari merito Kevin Benazzi e Maycol Olivieri con cinque reti ciascuno.

 

Articolo di Venerdì 12 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it