Condividi la notizia

CALCIO A 7

Sei squadre si contendono il trofeo 

È iniziato il Nights of Champions a Pontecchio Polesine (Rovigo). Sei squadre si confronteranno in un torneo all’italiana fino al 26 luglio

0
Succede a:

PONTECCHIO POLESINE (ROVIGO) - E’ partito martedì 9 luglio scorso il torneo di calcio a 7 organizzato dalla società Real Pontecchio, sei le squadre partecipanti che si daranno battaglia per tutto il mese di luglio dal 9 al 26; il torneo prevede un girone all’italiana dove le migliori quattro si sfideranno tra semifinali e finali. Sponsor principale della manifestazionela palestra Fitactive di Rovigo.

Le sei squadre partecipanti sono: Cpm Computer e Service, Autofficina Gioco Gianfranco, Union, Pm sport e Ovomas, Velentini Utensili e Ristorante gli smilzi e Macelleria Albertin Sandro. Nella prima serata inaugurata da Salvatore Binatti di Delta Radio e davanti ad una buona cornice di pubblico si sono sfidate le prime squadre con il risultati di: Cpm - Autofficina Giolo 5 a 4 dopo i calci di rigore; mentre Pm Sport ha vinto 5 - 3 su l’Union. Nella seconda serata di mercoledì si sono affrontate altre due squadre con altri due risultati invece con i seguenti risultati: Macelleria Albertin 8 - 7 contro Valentini Utensili dopo i calci di rigore, mentre Union contro Autofficina Giolo è finita 9 - 7 anch’essa dopo i calci da dischetto. Stasera andranno in scena Cpm Computer contro Velntini Utensili e Pm Sport contro Macelleria Albertin per poi ricominciare la prossima settimana. Ricordiamo a tutti gli spettatori che l’ingresso al torneo è gratuito ed è operativo stand gastronomico e chioschi ristoro; sono disponibili alla pagina fb del Real Pontecchio tutte le foto del torneo.

Articolo di Venerdì 12 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it