Condividi la notizia

INCIDENTE ROVIGO

[VIDEO] Serata di follia in preda all'alcol: investe una moto e nella fuga finisce fuori strada a Rovigo

Un guidatore extracomunitario ubriaco prima causa un incidente con una motocicletta, poi nella fuga finisce in campagna a San Sisto

0
Succede a:
ROVIGO - Forze dell'ordine, vigili del fuoco ed Ulss118 impegnati nel prestare soccorso ad un automobilista finito fuoristrada nella fuga dal luogo di un incidente con una motocicletta. Prima di finire fuori strada lungo via Martiri di Belfiore avrebbe tamponato una motocicletta, una HD 1200, con a bordo due persone, entrambi miracolati. Alla guida del mezzo a due ruote un Vigile del fuoco con la sua compagna.



Piuttosto che fermarsi e prestare soccorso ai feriti il guidatore dell'auto si è dato alla fuga, per circa un chilometro trascinandosi dietro la motocicletta fino a terminare la corsa fuori strada.

L'uomo, secondo gli intervenuti, sarebbe di nazionalità marocchina ed ad un primo riscontro completamente ubriaco. Per terra vicino alla Golf volata giù per la scarpata diverse bottiglie di birra fuorisucite dalla vettura nell'impatto. Riverso a terra il ragazzo che non è in pericolo di vita, ma semplicemente stordito dall'alcol (i successivi controlli hanno confermato lo stato di alterzione con valori 4 volte sopra il limite). Sul posto la Polizia di Stato che con la consueta professionalità ha gestito al meglio una situazione complicata.
Articolo di Venerdì 12 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it