Condividi la notizia

EVENTI ROSOLINA

Da Zelig a Rosolina Mare, arriva Debora Villa con i suoi “Venti di risate”

L’artista celebra i vent’anni di carriera con le sue migliori gag domenica 14 luglio; alle 22.45 spettacolo pirotecnico dedicato alla Francia

0
Succede a:

ROSOLINA (Rovigo) - Il suo primo grande amore è stato il teatro e domenica 14 luglio, lo dimostrerà con un recital travolgente, cinico e intelligente, che fa il punto di vent’anni di carriera, vent’anni di successi e di gag esilaranti.

Debora Villa, uno dei volti più noti e amati della comicità italiana, si prepara a calcare il palco del Centro Congressi di Rosolina Mare, dalle 21.30, con lo show “Venti di risate”, il meglio del suo repertorio, dalle gag sull’universo femminile e sulla varia umanità alle favole raccontate con graffiante cinismo comico, da Adamo ed Eva ai giorni nostri.

Tra televisione, radio, cinema e palcoscenico, Debora – che è un’apprezzatissima insegnante di teatro - è riuscita e riesce sempre ad alternare ruoli comici o di conduttrice brillante a ruoli drammatici in fiction tv: Paolo Rossi, Diego Abatantuono, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Aldo Giovanni e Giacomo, Ricky Tognazzi, Stefania Sandrelli, Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Enrico Bertolino, sono solo alcuni dei grandi artisti con cui Debora ha lavorato.

Significative e importanti sono state le sue partecipazioni a Camera Cafè, Le Iene, Così fan tutte, Zelig, Colorado, Pechino Express, Glob, Lilit, Benvenuti a Tavola, I Cesaroni, Alex & Co.

Il suo talento, unito alla tecnica e all'esperienza, porta inoltre Debora a collaborare con aziende su temi importanti come la diversity e l’inclusione, il public speaking, il team building e dal 2010 infatti si occupa di applicazione teatrale nella formazione aziendale.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Rosolina, è a ingresso libero.

Alle 22.45, invece, dalla spiaggia grande spettacolo pirotecnico dei Villaggi Rosapineta e Rosolina Mare Club, che omaggeranno in questo modo i turisti francesi nel giorno della Presa della Bastiglia, festa nazionale.

Articolo di Sabato 13 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it