Condividi la notizia

CALCIO

Entusiasmo per i giovani calciatori 

Archiviato con un successo strepitoso il City Camp dell’Us Badia Polesine (Rovigo) con oltre 60 iscritti, da lunedì si riparte con una settimana in montagna a Tonezza del Cimone

0
Succede a:

BADIA POLESINE (RO) - Estate vuol dire divertimento, vacanze amici. L’attività del settore giovanile dell'Us calcio Badia però continua. Archiviato con un successo strepitoso il City Camp di Giugno con oltre 60 iscritti, è già tempo di tuffarsi in un'altra meravigliosa avventura; una settimana di Camp in montagna a Tonezza del Cimone. 

Lunedì 15 luglio circa 50 ragazzi dai 8 ai 14 anni, partiranno in pullman da Badia verso quella località in provincia di Vicenza, per soggiornare  fino a Sabato 20, ospiti di una struttura alberghiera con annessi impianti sportivi. Nel corso delle giornate si succederanno allenamenti e momenti ludici in cui i ragazzi saranno impegnati in coinvolgenti giochi e competizioni nei quali saranno i veri protagonisti della vacanza. Lì i partecipanti saranno seguiti da uno staff tecnico qualificato e competente, tra i quali segnaliamo  Manuel Travaglini e Nicola Zanni. 

Per quanto riguarda la stagione 2019/20 la società bianco-azzurra sarà ancora molto attiva. Sono già visibili i nuovi investimenti per il miglioramento della struttura come i nuovi spogliatoi e il campetto in sintetico in via Benemeriti del Lavoro. Nelle prossime settimane verranno presentati i nuovi progetti, le nuove iniziative e la nuova organizzazione tecnica del settore giovanile per ripartire ed arrivare sempre più lontano.

Fra le novità la società conferma sin d’ora che per la prossima stagione calcistica,  grazie a Dennis Taccini che ne sarà il responsabile, l’Us Calcio Badia è stata riconosciuta come scuola portieri Aiap certificata. Una  scuola aperta a tutti quelli che vogliono migliorare le proprie qualità nel ruolo del portiere e crescere nei valori sportivi proposti dalla società del presidentissimo Natale Ferrari.

Ugo Mariano Brasioli

Articolo di Sabato 13 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it