Condividi la notizia

EVENTI PORTO VIRO

Ultimo appuntamento con “Porto Viro Incontra”

Il sindaco Maura Veronese si ritiene soddisfatta per la rassegna giornalistica che ha portato in città Marino Bartoletti e Andrea Purgatori; il 17 luglio sarà la volta di Pablo Trincia

0
Succede a:

PORTO VIRO (Rovigo) - Battute finali per la rassegna giornalistica di “Porto Viro incontra”. “Dopo la prima bellissima serata della nostra rassegna culturale estiva con il noto giornalista sportivo Marino Bartoletti - spiega Maura Veronese, sindaco di Porto Viro - la serata di giovedì scorso è stata la volta di un altro ospite di grande richiamo, eccellenza italiana del giornalismo investigativo, autore e scrittore, volto del piccolo schermo e di levatura internazionale: Andrea Purgatori”.

“L’incontro è stato davvero una grande occasione di cultura ed è davvero bello vedere una così sentita partecipazione anche durante le serate estive”. 

Concludendo: “Non perdiamo il prossimo 17 luglio l'ultimo e attesissimo appuntamento con Pablo Trincia, volto delle Iene di Italia 1, ma soprattutto giornalista e autore di grande spessore, che verrà a raccontare "Veleno” la sua ultima fatica”.

Articolo di Sabato 13 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it