Condividi la notizia

EVENTI ADRIA

Eleonora Rossi scatenata sulla passerella

Successo per la sfilata Fashion Night, evento che latitava da anni e che ha portato in piazza Garibaldi 500 persone

0
Succede a:

ADRIA (Rovigo) - Grande successo nella serata del12 luglio per la sfilata di moda “Fashion Night” in piazza Garibaldi ad Adria, dove hanno partecipato diverse attività per dar lustro al proprio prodotto e far capire che anche nella città etrusca vi sono delle eccellenze vere e non solo un corso cupo e senza vita. 

La madrina della serata è stata la showgirl adriese Eleonora Rossi, che a 17 anni ha partecipato a Miss Italia e da quel momento è stata una vera e propria scalata verso il successo che le sta dando tante soddisfazioni a Milano

Già lo scorso anno era scesa nella cittadina etrusca per sposarsi, ma in questo caso ha ancora una volta voluto ritornare nel suo paese natale per visitarlo e sentirsi in mezzo alla sua gente. 

“Mi sento bene qui in mezzo a voi - ha detto durante la serata Eleonora - perché siete la mia gente, siete le persone con cui ho condiviso molta della mia infanzia”. Successivamente la ragazza adriese ha cantato più di qualche canzone, dando prova di essere un’artista completa e di spessore. “Sono le persone che ci credono a fare la differenza, qui ci sono donne con la “d” maiuscola, che si mettono in gioco ogni giorno per dare il meglio di loro stesse e si vede”. 


 

Proseguendo poi: “Voglio vedere rinascere Adria, vorrei un corso dove i negozi riaprano e tutti siano felici per questo evento; basta con i bronci, perché ci dobbiamo credere tutti”. Insomma, una Eleonora Rossi che, pur stando a Milano, crede in questa cittadina e vuole il massimo per la stessa. 

Durante la sfilata hanno solcato la passerella modelle e modelli che hanno vestito gioielli di Ninfea, vestito abiti di Divina Fiorella, sono state truccate da “Trucco e Parrucco”, oltre a vestire i costumi di “SecretSilk” di Adria e hanno messo in evidenza le composizioni floreali di Simonetta Camisotti di Cavarzere. 

Non è mancato proprio nulla, compreso il pubblico che è stato numerosissimo, con quasi 500 persone ad assistere a questo importante evento che per troppi anni non è stato riproposto, ma grazie alla caparbietà di “Divina” e “Trucco e Parrucco” ha visto la luce nuovamente.  

Articolo di Sabato 13 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it