Condividi la notizia

LA POLEMICA

Amministrazione comunale non considerata alla “Fashion Night”

La vicesindaco Wilma Moda, nel finale di manifestazione, non viene fatta salire sul palco per i ringraziamenti

0
Succede a:

ADRIA (Rovigo) - Non è finita nel migliore dei modi la sfilata del 12 luglio in piazza Garibaldi ad Adria per l’evento “Fashion Night” (LEGGI ARTICOLO). Infatti a fine della serata, verso le 23.30, nei saluti finali tutti si aspettavano il ringraziamento anche all’amministrazione comunale, oltre al discorso di un loro rappresentante. 

La stessa vicesindaco Wilma Moda si era avvicinata dietro le quinte con un mazzo di fiori da dare proprio ad Eleonora Rossi, ma non è stata fatta salire sul palco ed il tutto si è concluso con un nulla di fatto ed un Comune che sembra essere stato assente in questa occasione. 

Il vicesindaco sembra non averla presa bene ed è lei stessa che spiega: “Potevano per lo meno farmi salire, non è stato un comportamento adeguato, in quanto anche noi abbiamo contribuito a questa serata ed un ringraziamento sarebbe stato doveroso”. Degno di nota è anche il fatto che la stessa rappresentate del Comune non aveva neanche un posto riservato e ha dovuto arrangiarsi come poteva; insomma un inizio e una fine assolutamente non idonea a un rappresentate dell’amministrazione, che ha semplicemente fatto la sua parte, ma non è stata trattata con altrettanta importanza. 

Articolo di Sabato 13 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it