Condividi la notizia

MOTORI ROVIGO

Deltauto concessionario Italcar per Rovigo e provincia e fornitore di golf cars per Albarella del gruppo Marcegaglia

Massimo Gasparetto aveva annunciato l'apertura del nuovo riferimento per i veicoli elettrici nell'isola, ha festeggiato l'inaugurazione con una cena al ristorante del Golf Club con tanti ospiti

0
Succede a:
ISOLA DI ALBARELLA (Rovigo) - Si fa presto a dire golf cars, soprattutto a cena al Golf Hotel con tutta la gamma di veicoli Italcar schierata sul green dell'isola di Albarella, il connubio con la provincia di Rovigo e con il gruppo Marcegaglia si chiama Deltauto di Massimo Gasparetto e soci.

"Una meravigliosa serata di festa organizzata per brindare insieme a questa nuova avventura - esordisce Massimo Gasparetto al Golf Hotel di Albarella - che ho intrapreso insieme ai miei collaboratori lo scorso anno quasi per gioco e che quest'anno si è concretizzata (LEGGI ARTICOLO) e diventata una reale opportunità per me, per Deltauto, per Italcar e per tutti gli ospiti dell'isola di Albarella".

"Dopo un anno di divertimento alla guida di questi comodi, pratici, sicuri,  veicoli elettrici ho deciso di ampliare l'offerta non solo agli amici che ne volevano uno "come il mio" o che andasse "bene come il mio", e con Deltauto abbiamo aperto la concessionaria in isola di Abarella, al porto".

Pochi minuti di "ringraziamenti" prima di consumare una cena in compagnia con tante personalità note, dal questore di Rovigo Raffaele Cavallo che ha potuto conoscere Italcar di persona dopo aver appreso che l'azienda ha un mezzo sviluppato proprio per la Polizia in servizio nelle grandi città, al colonnello comandante provinciale della Guardia di Finanza Dario Guarino, al direttore dell'isola di Albarella Mauro Rosati, al presidente della Rugby Rovigo Delta Francesco Zambelli ed al presidente di Asm set Cristina Folchini.
Apprezzatissima la selezione di vini Rocca Sveva presentata dal direttore della cantina di Soave che ha proposto cinque diversi abbinamenti con le portate dalla cucina del ristorante, dalle bollicine del Durello alle uve passite del Recioto passando per due bianchi ed un rosso rubino.

Con orgoglio Gasparetto ha presentato, ringraziando, la fiducia ricevuta direttamente dal gruppo Marcegaglia che si è dichiarato entusiasta dell'iniziativa ed ha già in giro per l'isola di Abarella oltre 40 nuove vetture Deltauto prodotte da Italcar.

"Una sfida vinta in termini di numeri e di tempi di consegna - ha affermato Luca Bernardi - titolare di Italcar - ed un plauso a Deltauto che non solo vende o noleggia, ma manterrà sempre al meglio il parco mezzi attraverso la manutenzione offerta dalla concessionaria a due passi dal porto turistico".

"Il veicolo elettrico rappresenta il futuro del mondo dell'auto - ha chiuso Gasparetto - esprime il concetto di sostenibilità e di rispetto dell'ambiente che ci circonda in maniera assolutamente condivisibile, ed è anche per questo che quest'anno mi sono dedicato a questa nuova meravigliosa avventura imprenditorale nel mondo delle quattro ruote assieme ai miei soci ed ai miei collaboratori".

Ad Albarella si occupa delle vendite e dell'assistenza direttamente Massimo raggiungibile al telefono: +39 335 7026972

Italcar è il leader italiano delle golf car ed è marchio scelto dalla Polizia di Stato per gli interventi nelle aree turistiche Ztl delle grandi città italiane con mezzi targati.
Articolo di Domenica 14 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Rubriche

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it