Condividi la notizia

PATTINAGGIO ROVIGO

Prova pattini dedicata agli ospiti dell’isola

Skating club domenica 14 luglio ha fatto tappa ad Albarella e Taglio di Po. Sull’isola l’esperienza si ripeterà il 4 agosto 

0
Succede a:

ALBARELLA (RO) - Il Delta si è tinto di verdeblù, domenica 14 luglio, con un doppio appuntamento targato Skating Club Rovigo. Nella mattinata si è svolto nell’Isola di Albarella, grazie alla partnership a sostegno del club, il terzo round al centro sportivo dove è stata effettuata una prova pattini dedicata agli ospiti dell’isola, con decine e decine partecipanti, seguiti da tecnici federali da alcuni allievi delle categorie maggiori sia del settore corsa che del freestyle, e che hanno così avuto l’occasione di sfruttare l’intera mattinata all’insegna delle otto ruote. 

Ultima replica domenica 4 agosto, sempre dalle 9.30 alle 11.30 con possibilità di pre-iscrizione (sempre al Centro Sportivo) e di noleggio gratuito dell’attrezzatura messa a disposizione della società verdeblù. Nella serata invece, a Taglio di Po, nell’area della piazza IV Novembre, antistante al Municipio, si è svolta un’esibizione con più di una trentina di pattinatori provenienti, oltre che dal capoluogo, anche dalle varie scuole di pattinaggio che sono state aperte proprio nel territorio bassopolesano nel corso dell’annata sportiva, come appunto Taglio di Po, Porto Viro, Adria e Baricetta. Quasi un’ora di intrattenimento, coordinato dai tecnici Nicolò Franco e Nicolò Greguoldo, che ha appassionato e divertito il nutrito pubblico che ha assistito all’esibizione dei giovani atleti.

Gli eventi dello Skating Club Rovigo non finiscono qui e proseguiranno per tutta l’estate. Il dettaglio può essere consultato direttamente sul sito sito www.skatingclubrovigo.it, sulla pagina facebook Skating Club Rovigo oppure telefonando al numero 347.0013300. Tra i vari, continuano al Pattinodromo delle Rose le Roller Nights, ogni lunedì e giovedì dalle 21 alle 22.30, con la possibilità di sfruttare le tre piste dell’impianto sportivo pattinando liberamente, con possibilità di noleggio attrezzatura per chi ne fosse sprovvisto e di utilizzare l’ampia area relax immersa nel verde. Ingresso da via Muratori, nel quartiere Commenda a lato del Palasport. 

Articolo di Mercoledì 17 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it