Condividi la notizia

MOTORI ADRIA (ROVIGO)

Piloti d’eccezione anche gli amministratori comunali

Serata magica per il comuna di Papozze, che nell’ambito del venerdì d’Estate ad Adria (Rovigo), ha organizzato con altri sette comuni del Delta un evento pienamente riuscito 

0
Succede a:

ADRIA (RO) - Serata all’insegna dei motori per il Comune di Papozze, che assieme ad altri 7 Comuni del Delta si è sfidato in una piccola gara di kart, organizzata lungo un tratto chiuso di corso Giuseppe Garibaldi di Adria (Ro).

L’evento organizzato nella città etrusca nell’ambito dei venerdì d’estate, ha chiamato a raccolta alcuni amministratori locali di diversi comuni bassopolesani per cimentarsi nei panni di pilota di kart.

Doppia soddisfazione per il Comune di Papozze, che oltre alla gara, è stato protagonista della premiazione dell’edizione kartistica 2018 svoltasi proprio presso l’autodromo di Adria, aggiudicandosi un defibrillatore messo gentilmente in palio dalla ditta di trasporti polesana “F.lli Mazzocco”.

&gallery%

Sempre per Papozze è stata consegnata inoltre la coppa per aver ottenuto il miglior tempo, fatto segnare da Luca Vigna, sempre nel corso della passata edizione del “Palio dei Comuni” svolta ad ottobre scorso; a ritirare il premio il responsabile del Team, nonché presidente dell’Abarth Club Basso Polesine, Ferruccio Lippa.

Infine poi la sfida del 19 luglio, conclusasi con un bel terzo posto per Papozze, con pilota Riccardo Navicella, dietro ad Ariano nel Polesine (2°) con Aguiari Tomas e a Pettorazza Grimani (1°) con Neodo Lorenzo.  

Articolo di Sabato 20 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it