Condividi la notizia

COMMERCIO TAGLIO DI PO

Il bar da Zeno ad Oca Marina celebra i 60 anni di fiducia con la Franceschetti group di Rovigo

Un anniversario importante per il riferimento della comunità di Oca Marina, che si lega alla storia dell'azienda di Fabio Franceschetti di cui è stato il primo cliente

0
Succede a:
TAGLIO DI PO (Rovigo) – E' sul territorio da oltre un secolo, ma gli ultimi 60 anni sono di fiducia ben ricompensata. Dal 1967 infatti Zeno Fusetti cura la propria attività nel migliore dei modi ed è, ancora, l’unico bar presente a Oca Marina. Nel 1951 Zeno ha iniziato ad andare in bar con la propria madre Lara Moretto e successivamente ha continuato questa avventura in prima persona.


Proprio la madre di Zeno ha preso contatti con la ditta Franceschetti, che ad oggi rimane il fornitore storico di quest’attività. Una collaborazione che ha appena compiuto sessant’anni e che, di fatto, è la più longeva in essere tra i clienti, del gruppo di Fabio Franceschetti. Zeno ha sempre amato la propria attività e con la moglie Eleonora Doati ha portato avanti l'impegno fino ad oggi. “Siamo la terza generazione di gestori - spiega Fusetti – in quanto mio nonno aprì questa attività nel 1918, proprio dopo la guerra ed io continuo quest’avventura nel migliore dei modi”.

“Ci si sveglia presto la mattina e si va a letto tardi la notte, ma sono sempre soddisfazioni”. Proseguendo: “Con la Franceschetti Group abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto ed è per questo che siamo arrivati a questo traguardo”. Poi è Fabio Franceschetti, titolare dell’azienda, che il 19 luglio ha fatto visita a Zeno e Eleonora per fargli capire la sua riconoscenza e quanto importante è avere ancora clienti che si affidano alla sua ditta.
Articolo di Sabato 20 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it