Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA ROVIGO

Per mister Marco Trambaioli arriva Tralli

Ultimo colpo per la Fiessese. Manca poco all’inizio della stagione per la formazione biancazzurra, ritrovo fissato per il 12 agosto

0
Succede a:

FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) - Si conclude il mercato della Fiessese con l’arrivo del forte ed esperto centrocampista Andrea Tralli, classe ’89, gli ultimi quattro campionati con il Masi Torello-Voghiera, promozione Emilia-Romagna. Una pedina essenziale per la formazione del mister Marco Trambaioli, che avrà a disposizione per la prossima stagione una rosa di tutto rispetto, che potrà togliersi delle belle soddisfazioni.

È il direttore sportivo Matteo Carrieri che commenta: “Sono molto contento del mercato che abbiamo completato, in quanto in tutte le maniere siamo andati alla ricerca di giocatori di qualità che ci potessero dare una sicurezza”. Proseguendo: “Sappiamo per certo che abbiamo migliorato la rosa e proprio per questo spero anche che non accada più quello che è successo lo scorso campionato con veramente troppi infortunati che ha compromesso tutta la stagione”. “Inizieremo la preparazione il 12 agosto, mentre il 17 ci sarà un’amichevole con una formazione ancora da definire”.

Articolo di Domenica 21 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it