Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA ROVIGO

Neroverdi con diversi nuovi innesti 

Villanovese pronta a partire per la nuova stagione. Tanti i nuovi arrivi. Il ds Paolo Donegà: “Abbiamo pensato a ringiovanire la squadra”.

0
Succede a:

VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) – Dopo il quarto posto dello scorso campionato e la sconfitta nel primo turno di playoff in casa del Papozze, la formazione neroverde è pronta per la prossima stagione e in particolare per cercare di migliorare la posizione dell’ultima annata. 

In difesa sono arrivati Lorenzo Bussoni, difensore classe ’96 da Salara e Enrico Gambin, classe ’84 da Castelbaldo Masi. A centrocampo Samuele Venturini, classe ’97 dall’Union Vis e Nicola Ferrati, classe ’97 anch’egli dalla Vis. Dal Salara anche Ettore Aggio, attaccante classe ’84, che ha ben figurato lo scorso anno, oltre ad Alessandro Maneo dalla Turchese. 

Samuele Venturini

Inoltre torna Cristian Mottin, dall’Audace Bagnolo, dove ha realizzato 15 gol nell’ultima stagione. Insomma, tanti talenti che potranno dare una mano considerevole alla formazione allenata da Gianmario Pellegrini, che ha scelto di accettare questa sfida. L’inizio della preparazione sarà il 12 agosto e la presentazione sarà verso la fine di luglio.

 

 

 

Articolo di Martedì 23 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it