Condividi la notizia

RUGBY TOP12

Vittorio Munari ritorna al Petrarca

Un gradito ritorno. Vittorio Munari, tecnico degli scudetti del Petrarca Padova negli ’80, ritorna all’ombra del Santo con il ruolo di direttore generale. Rovigo lo riavrà come “avversario”

0
Succede a:

PADOVA - A Rovigo da allenatore ne ha subite di ogni tipo, dalle telefonate notturne di Flaviano Brizzante, agli “affettuosi” scambi di opinioni con la tifoseria rossoblù. Vittorio Munari ritorna al Petrarca Padova, assumerà il ruolo di direttore generale prendendo il posto di Beppe Artuso che ha deciso, per problemi di salute, di rimettere l’incarico.

“Il presidente Alessandro Banzato e il Consiglio del Petrarca Rugby sono felici di aver realizzato un progetto desiderato da qualche anno. Vittorio Munari sarà Consigliere Delegato all’attività agonistica del Petrarca Rugby, con funzioni di Direttore Generale e di responsabile del coordinamento con la Impianti Petrarca Spa: funzioni che aveva, tra le altre, già svolto alla scomparsa di Memo Geremia nel 1995.

Lunedì 29 luglio alle 17.30 al “Centro Geremia” inizio attività della Prima Squadra, si sarà anche Vittorio Munari che negli ultimi anni ha commentato in tv le gesta degli azzurri e non solo.

Articolo di Mercoledì 24 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it