Condividi la notizia

CALCIO SERIE D PORTO TOLLE (ROVIGO)

Festa Ultras nel dopo presentazione Delta 

Tanto entusiasmo al Bar Tie Break di Porto Tolle. ricordato anche il ventennale dalla nascita della società.  

0
Succede a:

PORTO TOLLE (Rovigo) - Dopo la presentazione dell’intera formazione del Delta Porto Tolle non poteva mancare la festa degli Ultras Delta. Tanti i sostenitori dai più piccoli ai più datati, tutti hanno voluto vedere i giocatori che parteciperanno alla prossima stagione 2019 - 2020. 

Leggi l’articolo sul primo allenamento del Delta

Ovviamente, oltre a tutta la squadra, non è mancata la presenza del ds Lorenza Visentini, del presidente Mario Visentini, ma anche del bomber storico del Delta Enrico Gherardi, ora in forze allo Scardovari, inoltre organizzatore dell’evento il capo Ultras Michele Siviero, che anche in questo caso ha saputo creare un’atmosfera speciale per questa occasione. 

Tanti i sorrisi e l’entusiamo per questa festa, con la speranza che la stagione inizi nel migliore dei modi. Per l’occasione sono state distribuite le 50 magliette che vanno a ricordare i 20 anni dalla nascita di questa società, che continua ad avere grandi aspirazioni per il proprio futuro. La squadra da oggi 25 luglio si allenerà sul campo di Polesine Camerini, per poi passare a Ca’ Venier per la consueta preparazione dal’11 di agosto. Nel frattempo ci sarà la prima amichevole con il Vigasio, squadra padovana neopromossa in serie D proprio il 4 agosto.  

Articolo di Giovedì 25 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it