LAVORI PUBBLICI ARQUA'
Il parco di Arquà apre anche di notte
Ultimati i lavori per temporizzare l’illuminazione in questo modo la cittadinanza potrà godere del fresco serale grazie ai potenti fari della torre del castello
0


ARQUA’ POLESINE (Rovigo) - Sono terminati i lavori necessari per temporizzare l'illuminazione del parco del Castello di Arquà Polesine.
A fare l’annuncio è la maggioranza consiliare arquatese che spiega: “Siamo giunti alla definitiva apertura del parco in orario serale, come promesso in campagna elettorale. Da lunedì prossimo, infatti, il parco rimarrà aperto fino alle 23, con la zona bimbi illuminata dai potenti fari sopra la torre”.
“La cittadinanza - fa sapere la maggioranza - potrà così godere del parco nelle ore più fresche della sera per una passeggiata o una sosta tra il verde all'aria aperta, portando i bambini a giocare. L'apertura serale continuerà sino al termine della bella stagione”.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it


