Condividi la notizia

CALCIO SERIE D ROVIGO

Lavori all’Umberto Cavallari

L’agibilità completa della struttura arriverà comunque prima dell’inizio del campionato per il primo cittadino di Porto Tolle (Rovigo)

0
Succede a:

PORTO TOLLE (Rovigo) – “La tribuna dell’Umberto Cavallari sarà completamente agibile per l’inizio del campionato, in quanto l’ufficio tecnico sta lavorando a pieno regime per tamponare temporaneamente il problema strutturale e successivamente penseremo a lavori veri e propri”

Così il sindaco di Porto Tolle Roberto Pizzoli, che spiega qual è la situazione della tribuna dello stadio centrale del proprio comune. Infatti, già da fine campionato la tribuna era stata chiusa in parte per problemi strutturali, ma era stato subito chiesto al comune di agire il più in fretta possibile per evitare che la società fosse costretta a far giocare le proprie partite casalinghe a porte chiuse. 

“Facendo una valutazione di quanto costerebbero i lavori di sistemazione completa della tribuna – spiega il primo cittadino portotollese – andremo oltre i 40.000 euro e credo che per questo non sia assolutamente un strada percorribile nell’immediato”. “In ogni caso attueremo una soluzione temporanea, che possa permettere l’inizio del campionato senza problematiche”. Insomma, una questione che non ci voleva, ma che in qualche maniera verrà risolta per permettere al Delta Porto Tolle di poter giocare con il proprio pubblico a sostenerlo, poi si capirà con quali tempistiche verranno effettuati i lavori di sistemazioni di tale tribuna, che da quando è stata costruita, non ha mai fatto una chiara manutenzione.

Articolo di Venerdì 26 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it