Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA ROVIGO

Mister 33 gol vuole fare ancora meglio

E’ la punta di diamante del Papozze (Rovigo). Parla il bomber Matteo Mazzucco: “Voglio fare ancor meglio dello scorso campionato”. 

0
Succede a:
Matteo Mazzucco con la maglia del Pettorazza, la sua ex squadra

PAPOZZE (Rovigo) – Dopo i 33 gol in campionato, il bomber giallonero Matteo Mazzucco ha deciso di riconfermare la propria presenza anche per la prossima stagione, a dimostrazione del fatto che vuole continuare a migliorarsi e provare a far vincere il campionato alla propria squadra. “Sono felice di rimanere qui a Papozze, in quanto fino ad oggi ho dato il meglio di me stesso, ma vorrei fare ancora di più per provare a vincere il campionato con questa squadra”. 

Così Mazzucco, che continua dicendo che: “Abbiamo fatto un’ottima stagione, ma credo che qualcosa in più ci potevamo meritare; a questo punto sappiamo che la forza necessaria per fare bene ce l’abbiamo, ma al tempo stesso non possiamo sbagliare più nulla”. “La partita più bella che ho giocato in quest’ultima stagione è stata quella contro il Pettorazza Grimani, in quanto era la mia ex società e soprattutto erano in cima alla classifica, per cui è stata una doppia vittoria”. Concludendo: “La gara più brutta penso sia stata quella persa ai playoff contro il Cavarzere, dato che potevamo sicuramente concretizzare di più, ma non ne siamo stati capaci”. “I margini di miglioramento ci sono tutti, ma dobbiamo stare attenti a formazioni come Villanovese e Polesine Camerini che potrebbero spaccare il campionato”.

 

 

 

Articolo di Venerdì 26 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it