Condividi la notizia

CALCIO SERIE D ADRIA (ROVIGO)

Vernissage granata nel salotto buono della città

Adriese presentata in piazza Groto, per l’amministrazione comunale non poteva mancare il sindaco Omar Barbierato, grande entusiasmo attorno alla squadra

0
Succede a:

ADRIA (Rovigo) - Tanto entusiasmo nel tardo pomeriggio di venerdì 26 luglio, con tante persone che sono accorse in piazza Groto ad Adria per dare un saluto alla formazione adriese, che si è presentata ai propri tifosi, simpatizzanti e all’amministrazione comunale rappresentata da Omar Barbierato in tale contesto. 

Sicuramente una bella festa per tutti quelli che hanno condiviso questo momento e che in qualche maniera hanno voluto fare un grosso in bocca al lupo a questi ragazzi che dovranno affrontare un campionato veramente difficile. È il presidente Luciano Scantamburlo che spiega: “Ripartiamo con tanto entusiasmo e tanta voglia di fare il massimo, di non mollare mai e di provare a migliorare quello che abbiamo fatto lo scorso anno”. 

“I presupposti ci sono per fare bene ed abbiamo potenziato non poco la squadra, per cui siamo convinti dei nostri mezzi”. 

Poi è anche il sindaco Omar Barbierato che dichiara: “Speriamo sia una stagione ricca di soddisfazioni, dove tutti si possono divertire e ottenere il meglio da questa stagione, che sicuramente riserverà tante sorprese, auguro il meglio a tutti i ragazzi”. Insomma, una stagione che inizierà già il 4 agosto prossimo con il primo turno di Tim Cup proprio ad Adria contro il Feralpi Salò.  

Articolo di Sabato 27 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it